Le Bettole aprono il mese di aprile

Dalle 14,50 prima riunione del nuovo mese con sette gare in programma. Clou alla quinta e sesta corsa

Si torna oggi in pista alle Bettole per cominciare alla grande il mese d’aprile, e nelle prossime settimane sarà sempre il venerdì il giorno scelto per le corse, in modo da aprire alla grande il weekend. All’ippodromo si disputata un’altra giornata di corse abbinata ai nomi dei grandi vini; la riunione si apre alle 14,50 con i clou di giornata previsti alla quinta e alla sesta corsa con i premi "Riesling" ed "Arneis". Il primo è una condizionata riservata ai soli 3 anni in cui Fujico entra nelle gabbie da grande favorita e in cui Spirit Rapper può essere la prima alternativa. Il secondo invece è un handicap per gli specialisti del dirt che vede Filkewimagi, Fontana Cut e Mrs Nervi nel novero dei pronostici. Si inizierà con il premio Erbaluce (reclamare) seguito dalla prova amatoriale dedicata al Muller Thurgau. Poi i premi Tocai e pinot Grigio, due handicap, mentre il palinsesto si completa con il premio Gavi in chiusura. Prossimo appuntamento venerdì 8 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.