Il sindaco Brioschi nuovo campione provinciale di scacchi
Ottima la performance: nei sei turni di gara svoltasi nelle sale del Circolo di Casbeno, sede della Società Scacchistica, ha conseguito cinque vittorie ed un solo pari
Il Sindaco di Sumirago Camillo Brioschi ha conquistato il titolo di Campione Provinciale di Scacchi Varese 2012. Ottima la performance del Sindaco, Candidato Maestro di Scacchi, che nei sei turni di gara svoltasi nelle sale del Circolo di Casbeno, sede della Società Scacchistica "Città di Varese", ha conseguito cinque vittorie ed un solo pari classificandosi primo assoluto nel 13° Campionato Provinciale di Varese.
Questa la classifica finale del Torneo:
1. Camillo Brioschi p. 5,5
2. Alfredo Cacciola 5,0
3. Syrja Pepa 4,0
4. Mark Bazhdari 4,0
5. Francesco D’Aulisa 3,5
6. Andrea Ambrosini 3,5
7. Gian Piero Cervini 3,5
8. Leonardo Tomassoni 3,0
9. Mario Nipote 3,0
10. Ottavio Gerosa 2,5
11. Maria Rosa Centofante 2,5
12. Ennio Cova 2,0
13. Angelo Schingaro 2,0
14. Franco Cordiano 1,5
15. Francesco Mondini 1,5
16. Paolo Biolo 1,0
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.