Continua lo sciopero della fame di Alexandra Bacchetta

Nonostante il malore di ieri, l'imprenditrice varesina che ha visto il suo albergo distruggersi dopo l'alluvione del 2009, continua la protesta. Ieri era ospite alla trasmissione "Piazza Pulita"

Sesto giorno di sciopero della fame per Alexandra Bacchetta, l’imprenditrice varesina che chiede il risarcimento danni per la distruzione del suo albergo, il Cà dei Santi, dopo l’alluvione del luglio 2009. Questa mattina, sabato 31 marzo, la trentenne varesina è tornata davanti alla sede della Prefettura di Varese per continuare la sua battaglia e continuando lo sciopero della fame, nonostante questo le sia costato un malore nella giornata di ieri. Nonostante la sua richiesta alle istituzioni e la sua presenza alla trasmissione “Piazza Pulita” la situazione è rimasta immobile e lei spiega, «Continuerò. Mi chiedo dove sono finiti tutti i soldi tanto promessi. I danni al mio albergo sono di un milione di euro». Intanto, la gente si ferma a chiedere la motivazione della sua protesta, di quel grande cartello e di quella sedia di plastica appoggiate al muro di cinta dalla Prefettura. Prendono il suo volantino tra le mani, il sesto stampato dall’inizio della sua protesta, dove si legge: “Se volete esserci vicini in questa causa, che è quella di tutti i cittadini onesti, scrivete su facebook alla pagina: “Varese per Alexandra” ed informati quanti più conoscete affinchè il nostro sforzo non rimanga isolato. Grazie”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.