Primarie Pdl, i Popolari liberali chiedono un codice deontologico

"Perseguire prioritariamente l'alleanza di tutte le forze moderate, in primo luogo la LEGA"

 Riceviamo e pubblichiamo il documento politico a firma dei popolari liberali di Varese 

La componente dei POPOLARI LIBERALI del P.D.L. varesino, facendo seguito alla riunione del proprio coordinamento provinciale del 22 ottobre e a quella del proprio coordinamento nazionale, riunitosi a Roma lo scorso 8 novembre – posto che, sulla base del Regolamento delle Primarie approvato dall’Ufficio di Presidenza, che avranno luogo a partire dal 15 dicembre 2012, è impegnata a sostenere la candidatura dell’On. Angelino ALFANO alle Elezioni Primarie per la scelta del candidato alla Presidenza del Consiglio – in occasione dell’odierna seduta del Coordinamento Provinciale del P.D.L., convocato per discutere di elezioni primarie, politiche e regionali, propone al Coordinatore On. Lara COMI l’approvazione del presente documento:
Il Coordinamento Provinciale P.D.L.
1. invita il coordinatore nazionale e quello regionale del P.D.L. ad approvare un serio codice deontologico in vista dell’imminente selezione delle proprie candidature alle prossime elezioni politiche e regionali;
2. chiede di indicare, nel contesto dell’aggregazione di tutti coloro che si riconoscono nel PARTITO POPOLARE EUROPEO, candidati rappresentativi delle varie componenti e di adottare, fatti salvi i leaders nazionali, il limite inderogabile dei due mandati per consentire il rinnovamento dei gruppi parlamentari e regionali;
3. invita i dirigenti del P.D.L., accantonati i protagonismi individualistici, a perseguire prioritariamente l’alleanza di tutte le forze moderate, in primo luogo la LEGA, quale condizione per battere la sinistra, salvare l’Italia e la Lombardia, vincere la sfida dell’antipolitica, tutelare gli interessi generali delle nostre comunità, le loro prospettive di sviluppo, il bene comune delle persone e delle famiglie.

I POPOLARI LIBERALI VARESINI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.