Sea prosegue verso la quotazione

L'azienda che controlla la gestione degli aeroporti milanesi ha annunciato di aver depositato il supplemento al Prospetto Informativo

Sea prosegue la sua strada verso la quotazione. L’azienda che controlla la gestione degli aeroporti milanesi ha annunciato di aver depositato il supplemento al Prospetto Informativo (costituito dal documento di registrazione, dalla nota informativa e dalla nota di sintesi) già depositato presso la Consob lo scorso 16 novembre, relativamente all’Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione e all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario delle proprie azioni ordinarie.
Il Supplemento è disponibile presso la sede legale di SEA, a Segrate (MI), presso l’Aeroporto di Milano Linate, presso i Responsabili del Collocamento ed i Collocatori, nonché sul sito internet www.seamilano.eu, dei Collocatori e di Borsa Italiana S.p.A.
SEA comunica inoltre di aver rimborsato anticipatamente il finanziamento in scadenza a marzo 2013, sottoscritto nel 2006, per un importo di Euro 102,5 milioni. Tale rimborso è avvenuto con una parte delle risorse rivenienti dal nuovo contratto di finanziamento di durata triennale stipulato lo scorso 21 novembre, per un importo complessivo di Euro 130 milioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.