Emanuele Monti (Lega) incontra un gruppo di medici

Il giuramento simbolico del candidato del carroccio

«L’incontro a cui avrò l’onore di partecipare questa sera con un gruppo di medici – ha dichiarato Emanuele Monti – mi ha suggerito una riflessione: i medici all’inizio della loro carriera giurano di essere fedeli a una serie di principi, ovvero il così detto giuramento di Ippocrate. Un impegno morale forte, che vorrei condividere con un mio giuramento sui principi che intendo portare avanti».
Qui sotto il testo del mio giuramento, che da domani lo si potrà leggere anche sul mio sito internet e sulla pagina facebook

Giuro innanzitutto che, qualora eletto in Consiglio regionale alla Lombardia dimostrerò fedeltà a uno dei principi guida della Lega Nord e mi dimetterò da consigliere comunale di Varese per potermi dedicare con totale dedizione e onestà al nuovo compito. Giuro di garantire la massima trasparenza mettendo online e in tempo reale tutte le spese che sosterrò in veste di consigliere. Giuro che non mangerò la nutella o acquisterò cartucce per la caccia alle spalle dei cittadini lombardi. Giuro di ispirarmi al mio senso etico, ogni qualvolta chiamato ad assumere una presa di posizione amministrativa. Giuro di non dimenticare le persone che mi hanno chiesto con fiducia di rappresentarle e di essere presente e disponibile, qui in mezzo alla gente. Giuro che sarò anche lì leghista come la gente è abituata a conoscermi nelle sezioni, nelle strade, nelle piazza e ai gazebo. Giuro sul mio impegno, sull’umiltà e sull’entusiasmo che voglio mi accompagnino ovunque. Giuro di metterci la faccia e di essere il Monti giusto per la Lombardia.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.