Gaza, in piazza XX Settembre un presidio per la pace

La manifestazione è organizzata dal Comitato NO-M346 ad Israele ed il Comitato varesino per la Palestina

Sabato 13 settembre il Comitato NO-M346 ad Israele ed il Comitato varesino per la Palestina organizzano una manifestazione in Piazza XX Settembre. Il presidio si terrà dalle 15 alle 19. 
L’iniziativa, spiegano i promotori vuole essere un gesto "in opposizione a tutte le armi e tutte le guerre, ed a tutti gli abusi del territorio per le servitù militari, le basi e le aziende belliche; in opposizione alla disinformazione ed all’abuso delle coscienze su questi temi; contro le consegne dei 30 caccia M346 Alenia-Aermacchi ad Israele (il terzo velivolo sarà consegnato in settembre); contro le esercitazioni militari di Israele in Sardegna , in settembre; contro ogni accordo di cooperazione italo-israeliano, specie in ambito militare; per un embargo generale delle forniture di armi ad Israele, stato che non osserva le risoluzioni ONU, stato dotato di armi nucleari senza aver mai firmato i trattati internazionali, stato perennemente in guerra; per il boicottaggio dell’economia israeliana, sulla base delle indicazioni BDS (www.bdsitalia.org )".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.