Feste di Halloween con troppo alcool, diversi giovani finiscono all’ospedale
Sanitari del 118 impegnati nella sera del 31 ottobre per soccorrere diverse persone che hanno esagerato con cocktail e alcolici. Fra loro anche una ragazza di 15 anni
Fra maschere e feste, nella serata di Halloween qualche giovane ha perso il controllo del numero di cocktail. I sanitari del 118 sono intervenuti infatti a partire già dalla mezzanotte per soccorrere persone con intossicazione etilica.
Molto giovani le persone coinvolte: ad Angera un ragazzo di 22 anni, a Cerro Maggiore una giovani di appena 15 anni, a Varese e Legnano due maschi di 22 e 24 anni. Tutti sono stati trasportati in pronto soccorso in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.