Spaccio in piazza Repubblica: arrestato un quarantenne
Un arresto per spaccio e detenzione di droga è avvenuto in Piazza repubblica grazie all'attività del poliziotto di quartiere

Un cittadino ghanese di 42 anni è stato arrestato dai poliziotti di quartiere della Polizia di Stato. È avvenuto a Varese in piazza Repubblica. L’uomo è accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijana.
Gli agenti, impegnati nel controllo del centro cittadino avevano notato due stranieri che in Piazza Repubblica confabulavano con fare sospetto. Dopo averli osservati per qualche minuto, si sono accorti che uno dei due consegnava un modesto quantitativo di droga all’altro in cambio di denaro.
I poliziotti sono quindi entrati in azione bloccando lo spacciatore dopo averlo inseguito nel parcheggio sotterraneo.
Dopo aver proceduto al suo controllo, sequestrandogli altre dosi di marijuana e denaro contante, i poliziotti di quartiere rintracciavano l’acquirente, un senegalese di 30 anni regolare, il quale consegnava la droga acquistata precedentemente dal Ghanese.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
la sinistra ci dice che gli extracomunitari vengono per pagarci le pensioni, eppure nell’articolo leggo che spacciavano in piazza Repubblica: le cose non tornano.