Una serata per conoscere “Valcuvia Soccorso”
Venerdì sera tutti i cittadini invitati per sapere di più sulla nuova onlus di soccorso e assistenza attiva in paese
“La Valcuvia Soccorso e i suoi servizi”. Questo il tema della serata informativa che si terrà venerdì a Cuveglio al salone polivalente.
L’appuntamento è per le 21.
In realtà sono diverse le persone che in questi giorni hanno notato tre mezzi si soccorso sanitario parcheggiati fuori dalla sede del municipio di Cuveglio.
Si tratta di due ambulanze e un modulo da trasporto che la onlus metterà breve a disposizione della cittadinanza per svariati servizi.
E proprio per spiegare queste potenzialità è stato organizzato l’incontro di domani sera dove parteciperà la presidente, Elisabetta Calzolari, insieme ad alcuni volontari a disposizione per ogni domanda dei cittadini.
La sede di questa onlus è già pronta e trova spazio in alcuni locali nelle vicinanze delle scuole, a poca distanza dal Comune, dove il prossimo 5 marzo avverrà l’inaugurazione.
Il motto dell’iniziativa è “Aiutaci ad aiutare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.