Varese: Basile e Taddeo chiedono l’assemblea
I soci di maggioranza sollecitano al presidente Ciavarrella l'assemblea ordinaria per rinnovare il Cda e analizzare i conti

In una nota diffusa nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 marzo, i soci di maggioranza del Varese Calcio hanno reso noto di aver inoltrato una comunicazione scritta al presidente in carica, Gabriele Ciavarrella.
Paolo Basile e Aldo Taddeo, che insieme detengono l’80% delle quote societarie, chiedono alla controparte (Ciavarrella, con Enzo Rosa, rappresenta in questo momento una parte minoritaria e avversa) la convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci entro tre giorni dal ricevimento della comunicazione. Presumibilmente, quindi, entro lunedì prossimo (mentre la squadra giocherà domenica a Casale Monferrato) sarà fissato l’appuntamento che per legge sarà entro otto giorni da allora. Il termine ultimo quindi, festivi esclusi, è quello del 15 marzo.
I due soci di maggioranza hanno, nella stessa comunicazione, dettato anche l’ordine del giorno che quindi tratterà del rinnovo del CdA, della analisi della situazione economico-patrimoniale della società e provvedimenti conseguenti, di varie ed eventuali.
Una comunicazione neutra, nei termini, che potrebbe avere diverse valenze: non conciliante, se in Assemblea si andasse alla guerra, oppure concordata dopo gli incontri tra avvocati di questi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.