Tre Valli Varesine: ha vinto Geniez in volata

Martedì 3 ottobre si corre la 97a edizione della classica. Tutto su viabilità, scuole e trasporti. La corsa nella diretta di VareseNews

Tre Valli Varesine 2017 - La corsa

Martedì 3 ottobre è il gran giorno della 97a Tre Valli Varesine, la corsa organizzata dalla S.C. Binda che partirà da Saronno per concludersi nel cuore di Varese dopo quasi 193 chilometri di corsa.

Galleria fotografica

Volti e curiosità della Tre Valli 4 di 16

LA CORSA IN DIRETTA – SEGUI IL LIVE DI VARESENEWS

In questo articolo troverete tutti i link necessari sulle informazioni di servizio (viabilità, scuole, trasporti) e quello al liveblog di VareseNews nel quale seguire la gara ciclistica.

STRADE CHIUSE
SCUOLE CHIUSE
TRASPORTO LOCALE
I CORRIDORI: TANTE STAR IN GARA
TUTTO SULLA TRE VALLI

La gara sarà raccontata in diretta dal nostro giornale con un liveblog attivo dai giorni precedenti. All’interno notizie, curiosità e immagini oltre alla cronaca della corsa dalla partenza all’arrivo. Per intervenire si può scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #direttavn #trevallivn su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volti e curiosità della Tre Valli 4 di 16

Galleria fotografica

Tre Valli 2017, le immagini della corsa 4 di 40

Video

Tre Valli Varesine: ha vinto Geniez in volata 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.