Il 28 ottobre riapre la piscina di Moriggia

Domenica 28 ottobre riapre la piscina coperta della Moriggia. Era chiusa da febbraio

piscina

Ore 8.30, domenica 28 ottobre. È questo l’atteso momento di riapertura della riapertura della Piscina di Moriggia a Gallarate.

La struttura è chiusa dal 20 febbraio scorso e, completati i lavori di consolidamento dei controsoffitti, l’ultimo ostacolo era quello della ricerca del personale. La notizia della riapertura a fine ottobre era nell’aria già da tempo ma solo ora è arrivata l’ufficialità da Amsc.

Per la riapertura, tra l’altro, sarà celebrata con una tariffa agevolata a 3 euro per tutti gli ingressi, spiega l’azienda in una nota. La piscina sarà aperta fino alle 14.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore