Al via il bando per quaranta alloggi popolari

Il Comune ha pubblicato il bando per l’assegnazione di quaranta alloggi di edilizia popolare residenziale pubblica, gestiti dal Comune o dall’ALER. Informazioni all'assessorato ai servizi sociali

varese case popolari via cairoli

Il Comune di Varese ha pubblicato oggi, 14 novembre 2018,  il bando per l’assegnazione di quaranta alloggi di edilizia popolare residenziale pubblica, gestiti dal Comune o dall’ALER. Le domande verranno raccolte tra il 14 novembre e il 21 dicembre e dal 7 al 31 gennaio 2019.

Per avere tutte le informazioni su come presentare la domanda ci si può rivolgere agli uffici dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Varese.

«Apriamo un importante bando per l’assegnazione di diversi alloggi di edilizia popolare – spiega l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari – che vuole essere una risposta al momento attuale alle esigenze di tipo abitativo e alla richiesta dei varesini per un alloggio a canone sociale. Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco di tutti e anche se ci rendiamo conto che non potrà soddisfare completamente le esigenze che incontriamo quotidianamente, proviamo ad intervenire in modo concreto ad un reale bisogno sociale che coinvolge purtroppo tutte le città italiane».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.