Mercatino di Natale, la Pro Loco cerca espositori

Si terrà domenica 9 dicembre nella piazza "del mercato". Iscrizioni entro il 30 novembre

“Aspettando Babbo Natale” ad Azzate

Il mercatino natalizio di Azzate, giunto alla sesta edizione, ed è alla ricerca di nuovi espositori. L’evento che porterà nel paese la magica atmosfera natalizia, è previsto per domenica 9 dicembre in via Piave, tra la pesa, il parco comunale e la chiesa di San Rocco.

Per l’occasione, la Pro Loco di Azzate è alla ricerca di nuovi hobbisti e produttori artigianali interessati ad essere inseriti come espositori per il mercatino a tema natalizio.

Per partecipare è possibile compilare, entro il 30 novembre, l’apposito modulo presente sul sito della pro loco di Azzate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore