Treni, guasti su Domodossola e Treviglio
Ritardi e corse soppresse per problemi anche su altre importanti linee pendolari

Lunedì da dimenticare per i pendolari varesini e lombardi con ritardi e soppressioni su numerose direttrici. Per seguire la circolazione in tempo reale è possibile collegarsi all’apposito sito si Trenord.
TREVIGLIO-VARESE
La mattina dei pendolari varesini si apre con un annuncio: il treno 10610 (TREVIGLIO 07:25 – NOVARA 09:12) oggi partirà dalla stazione di PIOLTELLO LIMITO alle ore 07:53, perché è necessario effettuare operazioni di manutenzione straordinaria in seguito ad un guasto che si è verificato al momento della partenza
SARONNO-SEREGNO, DOMODOSSOLA-MILANO
I problemi per la viabilità ferroviaria si segnalano anche sulla Saronno-Seregno (Il treno 24104 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:17 – SARONNO 07:24) viaggia con 14 minuti di ritardo per le ripercussioni, sulla circolazione ferroviaria, del ritardo di altri treni della direttrice.), e sulla Domodossola-Milano (Il treno 10403 (ARONA 06:54 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:02) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
I viaggiatori diretti a MILANO PORTA GARIBALDI possono utilizzare il treno TI 10405 (DOMODOSSOLA 06:03 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:11) che oggi effettua la fermata straordinaria di PARABIAGO).
LUINO
Autobus sostitutivi sulla linea di Luino: Il treno 25328 (GALLARATE 08:19 – LUINO 09:15) oggi verrà effettuato con un servizio autobus. Si invitano i clienti a verificare i luoghi di fermata per ogni stazione del percorso consultando la pagina www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/bus-sostitutivi.aspx.
MALPENSA EXPRESS
Problemi anche sul Malpensa Express: il treno 24910 (MILANO CENTRALE 06:25 – MALPENSA AEROPORTO T2 07:22) viaggia con 14 minuti di ritardo per le ripercussioni, sulla circolazione ferroviaria, del ritardo di altri treni della direttrice. Termina il viaggio nella stazione di BUSTO ARSIZIO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.