Un fiore “virtuale” per sostenere i bimbi affetti da autismo
È stata un successo la campagna solidale lanciata da Fondazione Piatti a sostegno dei bambini autistici e delle loro famiglie. E ora la raccolta prosegue on line
Un fiore che vale 32.000 euro. È quanto ha raccolto la Fondazione Piatti con la campagna di vendita dei fiori per sostenere i bimbi e le famiglie affette da autismo.
«Un mese fa, stava per concludersi l’evento di piazza dedicato a Gabriele e tanti bambini con autismo. Grazie a tante persone che hanno acquistato il fiore per l’autismo, questi bambini insieme alle loro famiglie possono credere in un futuro migliore» commenta la Fondazione.
«Sono 150 i bambini con autismo che si affidano a Fondazione Piatti e a loro offriamo accoglienza, cura, interventi mirati, garantendo per ognuno un’attenzione che va molto al di là di quello che prevede la sanità pubblica».
I fiori sono finiti ma la campagna solidale non si ferma: è ora possibile acquistare “fiori virtuali”, ornamenti digitali che avranno, però, lo stesso fine reale e concreto a sostegno dell’autismo.
Per acquistare un fiore virtuale clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.