Un fiore “virtuale” per sostenere i bimbi affetti da autismo

È stata un successo la campagna solidale lanciata da Fondazione Piatti a sostegno dei bambini autistici e delle loro famiglie. E ora la raccolta prosegue on line

campagna acquista un fiore per l'autismo

Un fiore che vale 32.000 euro. È quanto ha raccolto la Fondazione Piatti con la campagna di vendita dei fiori per sostenere i bimbi e le famiglie affette da autismo.

«Un mese fa, stava per concludersi l’evento di piazza dedicato a Gabriele e tanti bambini con autismo. Grazie a tante persone che hanno acquistato il fiore per l’autismo, questi bambini insieme alle loro famiglie possono credere in un futuro migliore» commenta la Fondazione.

«Sono 150 i bambini con autismo che si affidano a Fondazione Piatti e a loro offriamo accoglienza, cura, interventi mirati, garantendo per ognuno un’attenzione che va molto al di là di quello che prevede la sanità pubblica».

I fiori sono finiti ma la campagna solidale non si ferma: è ora possibile acquistare “fiori virtuali”, ornamenti digitali che avranno, però, lo stesso fine reale e concreto a sostegno dell’autismo.

Per acquistare un fiore virtuale clicca qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.