Calcio Varese, si va verso un’altra rinuncia. La fine si avvicina
I biancorossi domani non dovrebbero scendere in campo a Viggiù contro il Ferrera Erbognone. Sarebbe il terzo ko a tavolino, al quarto scatterà l'esclusione
Tutto tace. Non un comunicato dalla società, non uno da parte dei giocatori.
In questo clima ufficialmente silenzioso qualcosa si è mosso, ma di passi concreti verso la salvezza del Varese non ce ne sono stati.
Il presidente Claudio Benecchi è in cerca di partner che possano aiutarlo a non fare morire la società, che per sopravvivere ha bisogno di denaro contante per far fronte alla situazione debitoria del club.
Intanto però i giocatori – che si stanno tenendo in allenamento e si dicono pronti a tornare in campo subito – non hanno ancora ricevuto le garanzie per tornare a vestire la maglia biancorossa in un impegno ufficiale.
Domani, domenica 24 febbraio, il Varese dovrebbe affrontare a Viggiù (sede scelta dalla società per sopperire alla chiusura forzata del “Franco Ossola”) il Ferrera Erbognone. Ma è molto difficile che si giochi una partita al centro sportivo di via Dall’Oglio.
Dopo non essersi presentati contro Varesina e Fenegrò, sarebbe la terza rinuncia. Alla quarta ci sarebbe l’esclusione d’ufficio dal campionato; il recupero in programma mercoledì 27 febbraio (ore 15.00) a Cassano Magnago contro l’Union Villa potrebbe quindi essere l’ultima tappa di questa stagione del Calcio Varese.
La percezione non è positiva: nonostante i colloqui intavolati dal presidente Benecchi, la situazione rimane critica. A questo punto la sensazione è che solo un miracolo potrebbe evitare il più triste epilogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.