Varese-Varesina si giocherà? Rossoblu in attesa

La società ospite accetterà eventuali spostamenti della sede del match decisi dal Comitato Regionale. Ma alle 17 del martedì il campo indicato resta quello del "Franco Ossola"

calcio varesina varese

La grande incertezza sulla disputa del recupero del campionato di Eccellenza tra Varese e Varesina prosegue. In teoria, come spiegato ieri QUI, la partita è in calendario alle 20,30 di mercoledì 13 (domani) sul terreno del “Franco Ossola”, ma come tutti sanno lo stadio di Masnago è chiuso e con le utenze tagliate per le morosità accumulate negli anni dalla società biancorossa.

L’ipotesi possibile è quella di tornare a Viggiù dove, domenica scorsa, gli Juniores del Varese hanno affrontato al posto della prima squadra la Castanese, perdendo per un pelo, 1-0. Ma fino a quando il Comitato Regionale non autorizzerà lo spostamento – sempre che sia stato richiesto nelle modalità corrette… – la sede della partita rimane Masnago.

Sulla questione, intanto, si è pronunciata la società ospite, la Varesina, che resta alla finestra in attesa di notizie: il club della famiglia Di Caro è disposta a giocare e ad accettare le decisioni del CRL in merito al campo, ribadendo che fino al momento del comunicato (le ore 17 circa di oggi, martedì 12) non ha ricevuto variazioni rispetto alla collocazione originale.

«La società Varesina Sport comunica, che al momento, alle 17:00 di Martedi 12/02, non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, si attiene a quanto indicato sul comunicato ufficiale del C.R.L., dove si legge che la gara di recupero contro il Varese si disputerà Mercoledi 13/02 alle ore 20:30 presso lo stadio Franco Ossola.
La società Varesina conferma in ogni caso la volontà di attenersi in toto alla volontà del C.R.L., restando disponibile ad eventuali modifiche nel corso delle prossime ore».
Restiamo quindi in attesa di comunicazioni ufficiali. Per i nostri tifosi, il messaggio è quello di restare collegati alle nostre pagine per avere notizie concrete, che al momento ancora non ci sono.

Varese Calcio, lascia anche Marco Ballotta: «Ho dato le dimissioni»

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.