Astuti, (Pd): «Positivo lo stanziamento per Monteviasco»

Così il consigliere regionale del Partito democratico: «Forse si poteva fare prima, ma guardiamo il lato positivo»

samuele astuti

«È molto positivo che la Regione abbia deliberato lo stanziamento delle risorse per la funivia di Monteviasco che è un’infrastruttura importantissima per i cittadini, un servizio pubblico insostituibile. Forse si poteva fare prima, ma guardiamo il lato positivo: uno stanziamento necessario per il territorio è stato fatto».

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti in merito all’annuncio della giunta regionale dell’avvenuto stanziamento di 148mila euro per permettere di riattivare la funivia Ponte di Piero – Monteviasco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore