Campionato ridotto, sconti agli abbonati

Con il campionato ridotto a 17 squadre per la mancata iscrizione di Avellino, la Pallacanestro Varese prevede dei benefit per chi ha già sottoscritto la tessera annuale

Openjobmetis Varese - Vanoli Cremona 83-64

Sono stati oltre mille i tifosi della Pallacanestro Varese che hanno rinnovato il proprio abbonamento per il campionato 2019-2020.

La stagione che inizierà tra pochi mesi sarà però ridotta a causa della mancata iscrizione di Avellino, che causerà la diminuzione delle gare interne da 17 a 16.

Per questo motivo la società biancorossa ha pensato di concedere dei benefit e sconti per chi ha già rinnovato la propria tessera annuale.

Rispetto alle prossime aperture della campagna abbonamento – la seconda e la tera fase – i prezzi sono stati rivisti e adeguati.

Per maggiori informazioni CLICCATE QUI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore