A Cerro e Varese il film su Chiara Ferragni presentato a Venezia
Il documentario, che non sarà nella regolare programmazione delle sale ma farà parte di eventi speciali nei giorni 17,18 e 19 settembre, sarà proiettato a Varese e Cerro Maggiore
Tra red carpet “social”, stroncature critiche, manifestazioni d’amore dei “Ferragnez” (La coppia Ferragni – Fedez, con il figlio Leone), uno degli eventi più chiacchierati del 76esimo festival di Venezia è stato “Unposted” il film documentario su Chiara Ferragni, che ha riempito i social e i giornali per diversi giorni. Una pellicola che non farà parte della regolare programmazione nelle sale, ma farà solo parte di eventi speciali.
Due di loro, però, saranno nelle nostre zone nei giorni 17,18 e 19 settembre.
Il primo è a Varese: il MIV lo proietterà infatti il 17,18 e 19 settembre per un evento che si preannuncia sold out, e le cui prenotazioni sono già iniziate, sul sito del cinema. Il secondo è al The Space di Cerro Maggiore: anche qui sono partite le prenotazioni on line.
Il documentario, firmato da Elisa Amoruso e con protagonista assoluta la stessa Ferragni, dura 88 minuti.

Chiara Ferragni, 31 anni, di Cremona anche se ormai il suo tempo lo vive tra Los Angeles e Milano, 15 milioni di follower, secondo la rivista Forbes è la prima influencer al mondo nel campo della moda: in ogni caso, in pochissimo tempo è diventata un’icona di stile, di eleganza, di vita per milioni di ragazze e ora ha diversi prodotti di cosmesi a suo marchio, una marca di abbigliamento con il suo nome, e persino un pupazzo Trudi con le sue sembianze. L’anno scorso ha sposato il rapper italiano Fedez, da cui ha avuto un figlio, Leone.
IL VIDEO DELL’ESPERIENZA DI VENEZIA POSTATO SU INSTAGRAM DA CHIARA FERRAGNI
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.