Al Del Ponte arrivano 7 nuovi anestesisti
L'Asst Sette Laghi ha deciso di assumere 11 dei concorrenti dell'ultimo concorso. Una parte servirà al reparto di terapia intensiva pediatrica che dovrebbe aprire entro fine anno
Era stato bandito come concorso per l’assunzione di un medico anestesista e rianimatole. Si è concluso con l’assunzione di 10 concorrenti che erano risultati idonei ed erano entrati in graduatoria, oltre alla stabilizzazione della vincitrice che era già operativa in corsia.
Sette dei neo assunti da parte dell’Asst Sette Laghi prenderanno servizio all’ospedale Del Ponte dove, entro fine anno, dovrebbe aprire la nuova unità operativa di terapia intensiva pediatrica.
Le risorse aggiuntive disposte da Regione Lombardia e l’ultimo concorso, che ha visto un’adesione soddisfacente da parte degli specialisti, fugano così tutte le preoccupazioni e le perplessità della primavera scorsa quando i tempi per l’apertura dei due reparti mancanti ( aprirà anche il pronto soccorso al padiglione Michelangelo) sembravano dilatarsi anche a causa della decisione di alcuni anestesisti di andarsene dal Del Ponte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.