Pierina, morta tragicamente a pochi passi da casa sua

La vittima dell'incidente abitava in via Limido, a pochi passi dal luogo in cui è stata investita

Ambulanza

Abitava a pochi passi da dove è morta la vittima del tragico incidente in via Sant’Imerio a Bosto.

Pierina Viola, 81 anni, era residente in via Limido: la strada che comincia proprio in quel bivio in cui ha trovato la morte e che scende verso viale Europa.

Viveva a Bosto, e prima di risiederci da pensionata lavorava a servizio da una delle famiglie facoltose della zona. Ma ancora ora a 81 anni, aveva una vitalità invidiabile: «Doveva vederla, ne dimostrava settanta» spiega una delle lavoratrici della vicina Farmacia «Era una persona molto carina, è un dispiacere enorme».

«La conoscevo bene, era una mia cliente» spiega la titolare, che precisa: «Noi eravamo qui, ma non abbiamo sentito assolutamente niente. Non un colpo, non un rumore di frenata – spiega- Siamo uscite a guardare quando abbiamo sentito arrivare l’ambulanza. Ma pensavano al malore di qualche abitante, non che fosse avvenuto un incidente»

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore