Varese News

Rotonda di Cislago, quando termineranno i lavori?

Il cantiere partirà entro il mese di dicembre e i lavori verranno poi conclusi entro la prossima primavera

Rotonda di Cislago, quando termineranno i lavori?

È in via di conclusione l’appalto per aggiudicarsi i lavori di conclusione della rotonda tra via Battisti e via Carducci.

Galleria fotografica

Rotonda di Cislago, quando termineranno i lavori? 4 di 4

Il sindaco Gianluigi Cartabia conferma che i lavori inizieranno entro il prossimo mese, sostituendo innanzitutto i guard rail di plastica con la costruzione dei cordoli stradali, mentre il rifacimento della pavimentazione stradale verrà effettuato la prossima primavera, quando le condizioni metereologiche miglioreranno.

L’amministrazione comunale aveva partecipato lo scorso luglio ad un bando regionale che cofinanziava progetti per la realizzazione di interventi infrastrutturali per la riduzione dell’incidentalità stradale, risultando alla fine di settembre tra i comuni vincitori del concorso. Il progetto ha un costo totale di 120.040,43 euro e l’amministrazione ha ricevuto dalla Regione un contributo di 60.020,00 euro.

di
Pubblicato il 22 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotonda di Cislago, quando termineranno i lavori? 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore