Varese, i controlli delle Volanti

Personale della questura in azione per far rispettare le ordinanze anti virus

Generico 2018

I controlli sono stati effettuati con Volanti, e bike e motociclette su tutta la città.

Pasqua sorvegliata speciale dalla polizia di stato che ha schierato gli agenti per il controllo del territorio e l’ottemperanza, da parte dei cittadini, delle norme previste per il contrasto del virus.

Nella sola giornata di Pasqua 114 sono state le persone controllate in città, con 10 sanzioni più una per ubriachezza di un cittadino nigeriano in via Magenta.

Oggi, giorno di Pasquetta al momento 55 persone controllate, 1 sanzione.

Un dato parziale, che si riferisce al mattino di lunedì, ma che non vede tregua da parte della questura nel far rispettare le regole anche e soprattutto nelle giornate di bel tempo che invogliano ad uscire di casa, mentre invece non è consentito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.