Lui al volante, la “maria“ dietro, arrestato giovane di Busto Arsizio
Il ragazzo, con precedenti specifici, tradito dall'odore dell'erba. I carabinieri gliene hanno travati due chili nel sedile posteriore della sua auto, durante una scampagnata a Fondotoce
Un giro fuoriporta con la “maria“ nel sedile posteriore, due chili, profumata, e che ha attirato l’attenzione dei militari incuriositi per l’odore che usciva dall’auto al momento di un controllo stradale (nella foto).
Nel corso del pomeriggio di oggi i Carabinieri della Compagnia di Verbania, della sezione
radiomobile – motociclisti e della Stazione di Omegna, durante il servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, in Fondotoce, svicolo per Mergozzo, hanno proceduto al controllo di un giovane italiano originario di Busto Arsizio, che si trovava in queste zone per turismo.
Al momento del controllo, i precedenti specifici e un forte odore di marijuana proveniente dall’interno dell’auto, hanno spinto gli operanti ad eseguire un’attenta perquisizione personale e veicolare che ha permesso infatti di rinvenire 2 kg di sostanza stupefacente, marijuana, occultati sotto i sedili posteriori dell’auto.
L’uomo è quindi stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Verbania in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di giovedì.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.