Incidente sull’A8 tra Busto Arsizio e Origgio Ovest: code in direzione Milano
Tre persone sono rimaste coinvolte nello scontro avvenuto al chilometro 16 dell’A8. Il traffico si è riversato sulla Saronnese
Traffico rallentato questa mattina, giovedì 11 giugno, lungo l’autostrada A8 Milano-Varese a causa di un incidente stradale avvenuto in direzione Milano. Secondo le informazioni disponibili, il sinistro si è verificato intorno alle 8 al chilometro 16 dell’autostrada e ha coinvolto due automobili.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, una donna di 36 anni, un uomo di 32 e uno di 38 . Sul posto sono stati allertati gli agenti della Polizia Stradale di Novate e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Legnano, inviata dalla centrale operativa Soreu Laghi.
A seguito dell’incidente, Autostrade per l’Italia ha segnalato una coda nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Origgio Ovest, in direzione Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.