Secondo open day virtuale della Fondazione ITS Incom
La presentazione dei corsi e delle professioni avverrà il 9 luglio dalle ore 14.30. Il terzo open day sarà il 14 luglio
2° Virtual Open Day della Fondazione Its Incom. Un appuntamento on line, il 9 luglio dalle 14.30, per scoprire ogni dettaglio sulla preparazione della professione preferita .
Oltre alla presenza dei docenti e dello staff ci saranno tanti contributi video, testimonianze degli allievi ed uno spazio Q&A dedicato ad ogni tua domanda.
Partecipare è semplicissimo:
1. Vai a questa pagina
————-
2. Registrati per ottenere il link di partecipazione
Ci si potrà eventualmente iscrivere anchealla successiva sessione di Selezione del 14 luglio. L’iscrizione non è vincolante per la partecipazione ai corsi, che potrai liberamente decidere di non formalizzare.
————-
3. Sarà poi sufficiente collegarsi il giorno dell’evento seguendo le istruzioni che arriveranno con una successiva email
Con il 95% di inserimenti lavorativi a distanza di un anno dalla conclusione dei corsi, ITS Incom rappresenta la migliore alternativa ai percorsi universitari: una didattica innovativa con la quale potrai valorizzare il tuo talento e la tua passione per la comunicazione e l’informatica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.