È Gaetano Miccichè il consigliere delegato di Ubi Banca
Nominati i comitati interni al cda e riconfermato il consiglio di sorveglianza

Il consiglio di amministrazione di Ubi Banca ha nominato Gaetano Miccichè consigliere delegato con i poteri necessari e opportuni per la gestione della società. Sono stati inoltre costituiti i comitati all’interno del consiglio di amministrazione. Faranno parte del comitato nomine: Felice Scalvini (presidente), Anna Simioni, Giovanni Boccolini; comitato remunerazioni: Alessandra Vitali Rosati (presidente), Paola Angeletti, Anna Simioni; comitato rischi: Giuseppe Attanà (presidente), Marialuisa Cicognani, Bruno Picca; comitato parti correlate e soggetti collegati: Mario Ciaccia (presidente), Giuseppe Attanà, Laura Viganò.
Per quanto riguarda la nomina dei componenti l’organismo di vigilanza, il cda gha confermato gli attuali componenti: Sergio Pivato membro esterno e presidente, Luca Troyer membro esterno e Roberto Rovere chief compliance officer di Ubi Banca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.