Pallacanestro Varese, Novello “silver sponsor” biancorosso
Siglata una nuova partnership con l’azienda di Oggiona. Si allarga la famiglia degli sponsor in casa Openjobmetis

Nuovo sponsor per la Pallacanestro Varese che oggi, mercoledì 21 ottobre, ha annunciato una nuova partnership con “Novello”, azienda di riferimento della lavorazione del legno su misura.
In qualità di “Silver Sponsor”, a partire già da questa stagione l’azienda di Oggiona entra dunque a far parte del pool di sponsor del club biancorosso
«Novello nasce come piccola azienda artigianale a gestione famigliare – spiega in una nota il club biancorosso, che al momento staziona a metà classifica con 4 punti dopo la sconfitta contro Cremona -. Dal 1956 ha esteso il proprio ambito operativo a vari comparti della lavorazione del legno su misura: dalla realizzazione di facciate in legno per architettura, all’imballaggio industriale, fino alla costruzione di case in legno in bioedilizia».
«Novello detiene l’esperienza di ben tre generazioni impegnate nella lavorazione di questa materia prima, per definizione prodotto naturale ed una delle poche risorse realmente rinnovabili e interamente riciclabili che il pianeta ci mette a disposizione. Lo stabilimento produttivo, realizzato nel 2009 ad Oggiona con Santo Stefano, rappresenta il compimento dell’ideale di sostenibilità e di comfort abitativo che è il fattore portante dell’attività di questa azienda: si tratta dell’edificio industriale interamente in legno più grande d’Europa, in cui ogni dettaglio è stato progettato con la finalità di ridurre al minimo l’impatto ambientale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.