La prima rotonda all’ex Malerba sta per aprire
Asfaltata la rotatoria che regolerà il traffico tra via Gasparotto e viale Europa all'altezza dell'ex Malerba: l'apertura è prevista all'inizio di settimana prossima
La circolazione, alla fine della mattinata di venerdi 27, era ancora come sempre, da quando è entrato nel vivo il cantiere: con la deviazione che porta fino alla rotonda con via Uberti per chi esce da Varese ed è diretto verso Azzate, Gazzada e l’autostrada.
Ma la rotatoria che regolerà il traffico tra via Gasparotto e viale Europa all’altezza dell’ex Malerba ha ora una forma definitiva ed è asfaltata: mancano solo gli ultimi dettagli.
Chi attraversa giornalmente quella via per uscire dalla città può concretamente iniziare a sperare: il tempo delle deviazioni sta per finire, e l’apertura al traffico di quella rotonda è previsto per l’inizio della prossima settimana.
Per la seconda rotonda, quella che incrocia via Sant’Albino, bisognerà attendere un po’ di più: circa 15 giorni ancora, mentre i lavori in autostrada continueranno ancora per qualche settimana.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.