Somma Lombardo: biblioteca chiusa per un caso di Coronavirus
Quattro giorni di chiusura, dal 2 al 6 novembre, per la biblioteca di Somma Lombardo a causa di un caso di positività al Coronavirus
Un caso di positività al Coronavirus all’interno della biblioteca di via Marconi ha fatto scattare la chiusura dell’edificio al pubblico e la sospensione dei servizi dal 2 al 6 novembre per interventi di sanificazione dei locali.
A predisporre la chiusura il sindaco, Stefano Bellaria, anch’egli in isolamento precauzionale da una settimana dopo essere entrato in contatto con un infetto. Si tratta della seconda quarantena per il primo cittadino sommese, che la scorsa primavera si era dovuto isolare per due settimane nella camerata della figlia, Chiara.
Questo non è l’unico caso di chiusura in provincia: è di pochi giorni fa la decisione del sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, di diminuire i giorni di apertura settimanale della biblioteca (si potrà andare solo il mercoledì); a Varese, invece, è stato per ora sospeso il prestito libri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.