Viola l’obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
In azione i carabinieri di Varese e i colleghi di Laveno Mombello. Il giovane, 22 anni, è ora ai Miogni

Non poteva uscire dal suo comune di residenza ma i carabinieri sono riusciti ad appurare che in diverse occasioni nei mesi scorsi era a zonzo per la Valcuvia e così è stato arrestato.
Questo perché il 22enne straniero era stato raggiunto anni fa dalla misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello presso il Tribunale di Milano
Nella giornata di ieri, giovedì 21 gennaio, i carabinieri della Stazione di Varese, coadiuvati dai colleghi di Laveno Mombello, hanno operato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora.
Il ragazzo è stato rintracciato a Cittiglio e arrestato.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
credo che la sua dimora debba essere la Tunisia, non l’Italia!