Uno spettacolo teatrale on line nella giornata del teatro

E' quello che ha organizzato la compagnia "Tutti in scena" di Cantello: appuntamento su youtube alle 21 del 27 marzo con "Riuniun da cundumini"

Generica 2020

Vi mancano gli spettacoli teatrali?

In attesa di poter tornare “in presenza” nei teatri della zona e  in occasione della giornata del teatro, che cade proprio oggi, sabato 27 marzo 2021, la Compagnia Tutti in Scena di Cantello ha deciso di “alzare il sipario virtuale” su You Tube.

Alle 21 di sabato 27 infatti riproporrà uno dei loro più divertenti lavori, dal titolo “Riuniun da Cundumini” una divertente commedia del 2015.

Sappiamo che durante le riunioni di condominio può succedere di tutto: conflitti, recriminazioni, ripicche….è quello che succederà nello spettacolo, ovviamente rivisto in chiave comica.

GUARDA QUI LO SPETTACOLO, IN “DIRETTA” DALLE 21

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.