Si scontra in auto contro cervo alla Rasa: distrutta la macchina, illesi l’autista e l’animale

Un'auto, per evitare un cervo sulla strada provinciale, ha perso il controllo e si è schiantata sul ciglio della strada. Risultato: veicolo distrutto, ma fortunatamente autista e animale illesi

Auto contro cervo alla Rasa di Varese

Il rapporto tra esseri umani e fauna selvatica continua a essere difficile, e a testimoniarlo è l’incidente avvenuto nella notte del 25 giugno alle porte di Varese.

Un’auto, per evitare un cervo sulla strada provinciale, ha perso il controllo e si è schiantata sul ciglio della strada. Risultato: veicolo distrutto, ma fortunatamente autista e animale illesi.

Auto contro cervo alla Rasa di Varese

A riferirlo, alcuni testimoni del fatto: che fortunatamente si è concluso senza vittime. Solo un bello spavento: che ha però creato grandi danni al veicolo, e una riflessione in più sulla sempre più difficile convivenza tra le specie in città.

di
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.