Il “Frigo magico” anima il parco della biblioteca per i bambini

Lo spettacolo di Progetto Zattera Teatro per bambini e famiglie andrà in scena sabato 11 settembre alle ore 17.30. Evento gratuito con prenotazione

Generica 2020

La Biblioteca comunale di Lurate Caccivio dedica il pomeriggio di sabato 11 settembre ai bambini e alle loro famiglie ospitando nel suo giardino lo spettacolo “Il Frigo Magico”, che sarà portato in scena dagli attori di Progetto Zattera Teatro alle ore 17.30.

“Il frigo magico”: un teatro d’animazione che trae ispirazione da piccole parole ripescate tra le griglie di un frigo magico, relegato nell’angolo di una cucina. Tra broccoli, cavolfiori e verdure generalmente poco amate dai bambini, piramidi alimentari e un po’ di storia, il simpatico elettrodomestico racconta l’importanza di conservare gli alimenti in maniera corretta e in luoghi sicuri, perché con piccole strategie gli sprechi alimentari si possono evitare.

L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a biblioteca@comune.luratecaccivio.co.it in cui indicare nome e cognome di tutti i partecipanti, precisando se familiari conviventi oppure no e un recapito telefonico.
Per accedere è necessario essere in possesso di Green Pass in corso di validità (sono esenti le categorie escluse dalla campagna vaccinale).

Per maggiori informazioni 031 390061 (telefono e WhatsApp – solo messaggi di testo).

di
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.