Galimberti punta sui quartieri, 250 volontari in 20 piazze di Varese

Mobilitazione in tutte le piazze di Varese per dare la spinta a Davide Galimberti in vista del ballottaggio: "Appuntamento per spiegare i progetti e raccogliere osservazioni"

I volontari di Galimberti in piazza a Varese

Sono più di 250 i volontari che da questa mattina e per tutta la giornata di oggi sono presenti insieme a Davide Galimberti nelle 20 piazze rionali di Varese.

Galleria fotografica

I volontari di Galimberti in piazza a Varese 4 di 12

“Una grandissima partecipazione di cittadini che in poche ore hanno dato la propria disponibilità a mettersi in gioco al fianco di Davide Galimberti” spiegano dal comitato elettorale del sindaco uscente che il prossimo weekend andrà al ballottaggio contro Matteo Bianchi.

“Una grande mobilitazione -spiegano- per raccontare i progetti realizzati e quelli in corso, ma soprattutto per raccogliere osservazioni, spunti ed esigenze dei cittadini, che confluiranno nel Patto per il mio Quartiere, il bilancio partecipativo che individua le priorità da realizzare per ciascun rione. Allo stesso tempo verranno promossi i Consigli di quartiere, l’iniziativa partita negli scorsi anni che il sindaco ha predisposto di riattivare il prima possibile. L’obiettivo quindi è quello di porre un forte accento sulla partecipazione di un numero sempre maggiore dei cittadini nella definizione degli obiettivi e delle priorità dei singoli quartieri“.

La giornata di sabato si concluderà poi piazza Monte Grappa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I volontari di Galimberti in piazza a Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.