Riaperta la strada provinciale che collega Cunardo a Grantola
Il traffico veicolare ha ripreso regolare dopo due mesi di stop. Asfaltature e tagli pianta gli interventi principali

Alla fine i due mesi di lavori annunciati sono terminati in anticipo e due giorni prima dell’annunciata riapertura, per il 30 ottobre, la strada provinciale fra Grantola e Cunardo è tornata nuovamente percorribile.
Un fatto atteso dai tanti automobilisti che si muovono sull’asse Nord – Sud della provincia, ma soprattutto per i tanti cittadini residenti nei due comuni costretti a un lungo giro per coprire i pochi chilometri di distanza che separano di due borghi.
Imminente la riapertura al traffico della strada provinciale della Grantola
Alla fine la riapertura ha consentito di migliorare la viabilità grazie alle asfaltature e al posizionamento di parapetti nei punti sensibili ma anche per migliorare la futura viabilità nelle stagioni invernali quando la ricca vegetazione posta ai bordi della strada rischia di cadere ad ogni nevicata e interrompere il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.