Al circolo Acli di Gallarate si discute del diritto alla salute con Vittorio Agnoletto

L’appuntamento è per lunedì 29 novembre alle ore 21.00 presso il Salone Rimoldi, in via Agnelli 33. Obbligo di Green Pass ed è gradita la prenotazione

Vittorio Agnoletto

Il Circolo ACLI “A. Grandi” di Gallarate ed il Comitato per il Diritto alla Salute del Varesotto organizzano una serata dal titolo “La Riforma Sanitaria Lombarda. Quale futuro per il Servizio Sanitario Pubblico ed il Diritto alla Salute?”. Relatore sul tema sarà Vittorio Agnoletto, medico e docente di Globalizzazione e Politiche della Salute all’Università degli Studi di Milano.

Seguirà un confronto-dibattito con i presenti. L’appuntamento è per lunedì 29 novembre alle ore 21.00 presso il Salone Rimoldi della ACLI di Gallarate, in via Agnelli 33.
Obbligo di Green Pass ed è gradita la prenotazione alla email gallarate@aclivarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.