Gli Alpini di Azzate “fanno nuova” la sede

Gli alpini "si fanno il regalo" di Natale, dopo mesi di molti eventi a favore della comunità azzatese e non solo

lavori sede Alpini Azzate

Gli Alpini di Azzate si fanno il regalo di Natale, rimettendo a nuovo la sede di via Roma. I volontari del locale gruppo hanno messo mano all’edificio con interventi che hanno toccato «la facciata della sede, la gronda, il cancello, il muro di contenimento fronte strada e i muretti laterali della scala».

Galleria fotografica

lavori sede Alpini Azzate 4 di 13

Un “regalo” delle penne nere al loro gruppo, dopo mesi di grande impegno nei mesi scorsi: i volontari hanno partecipato alla vendita delle mele a favore di AISM; presenziato al picchetto la notte tra il 3 e 4 novembre presso il Monumento ai Caduti in Piazza Repubblica a Varese; lavorato alla castagnata per i bambini della scuola Primaria il 26 ottobre, per Valbossa in Rosa il 6 novembre, per i bambini della scuola materna il 9 novembre; hanno partecipato alla giornata del banco alimentare e nel frattempo hanno anche consegnato i tradizionali Panettoni e Pandori, la cui vendita era destinata a finanziare diversi interventi in ambito provinciale e nazionale.

lavori sede Alpini Azzate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

lavori sede Alpini Azzate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.