Gli Alpini di Azzate “fanno nuova” la sede
Gli alpini "si fanno il regalo" di Natale, dopo mesi di molti eventi a favore della comunità azzatese e non solo

Gli Alpini di Azzate si fanno il regalo di Natale, rimettendo a nuovo la sede di via Roma. I volontari del locale gruppo hanno messo mano all’edificio con interventi che hanno toccato «la facciata della sede, la gronda, il cancello, il muro di contenimento fronte strada e i muretti laterali della scala».
Un “regalo” delle penne nere al loro gruppo, dopo mesi di grande impegno nei mesi scorsi: i volontari hanno partecipato alla vendita delle mele a favore di AISM; presenziato al picchetto la notte tra il 3 e 4 novembre presso il Monumento ai Caduti in Piazza Repubblica a Varese; lavorato alla castagnata per i bambini della scuola Primaria il 26 ottobre, per Valbossa in Rosa il 6 novembre, per i bambini della scuola materna il 9 novembre; hanno partecipato alla giornata del banco alimentare e nel frattempo hanno anche consegnato i tradizionali Panettoni e Pandori, la cui vendita era destinata a finanziare diversi interventi in ambito provinciale e nazionale.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.