A Torba La natura si fa presepe per i bambini

L'attesa del Natale nei beni Fai tocca i bambini invitati al Monastero sabato 11 dicembre, alle ore 14.30 per un laboratorio che parte da un'esplorazione in natura

eventi bambini

Aspettando il Natale il Monastero di Torba apre ai bambini per un pomeriggio di creatività, tra storia, esplorazioni in natura e tradizione.
L’appuntamento è per sabato 11 dicembre, alle ore 14.30 con La natura si fa presepe, laboratorio dedicato ai bambini dai 5 ai 9 anni che verranno accompagnati nel verde intorno al Monastero a cercare foglie, ghiande, bacche e rametti da utilizzare poco dopo in laboratorio per creare un presepe originale, con l’aiuto di materiali naturali e di riciclo.

Biglietti (ingresso e laboratorio per bambini) prenotabili a questo link: intero 10 € (ridotto a 6 € per iscritti FAI e residenti di Gornate Olona e Castelseprio).
Per gli adulti accompagnatori: bigliettazione ordinaria.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.