Varese, la via Sacra si fa bella

Il gruppo Senior del CAI di Varese si è attivato per pulire e rendere ancora più bella una delle eccellenze della nostra città

Il CAI di Varese pulisce la via Sacra del Sacro Monte

Oggi, 7 dicembre 2021, i frequentatori della via Sacra del nostro Sacro Monte, si saranno imbattuti in un
gruppo di solerti volontari del CAI di Varese che, muniti di rastrelli e soffiatori, si davano da fare per pulire e rendere ancora più bella una delle eccellenze della nostra città.

Galleria fotografica

Il CAI di Varese pulisce la via Sacra del Sacro Monte 4 di 5

Non si tratta di una attività sporadica: il gruppo Senior del CAI da anni si è preso l’impegno di tenere pulito e ordinato questo percorso più volte durante l’anno, non dimentichiamolo religioso e devozionale, così tanto frequentato. Grazie a loro, per la imminente festa della Immacolata, la strada delle Cappelle sarà pulita e decorosa.

Si tratta di una azione di volontariato molto utile alla comunità cittadina e non solo.

“Un sentito plauso a tutti coloro che dedicano il loro tempo e le loro forze a questa attività – commenta il coordinatore Bellarmino Zambon. Con l’occasione il gruppo Senior del CAI augura a tutti un sereno Natale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il CAI di Varese pulisce la via Sacra del Sacro Monte 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.