Una Vigilia speciale a Marnate.. a spasso per i boschi
Le Gev, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Marnate, organizzano una camminata nei boschi il giorno della Vigilia di Natale. Tutte le informazioni.

Come trascorrerete la Vigilia di Natale ? A Marnate grandi e piccini potranno vivere la magia delle feste in modo particolare.
Grazie alla collaborazione fra l’Amministrazione comunale e le Guardie Ecologiche volontarie del Plis Insubria Olona – sodalizio ormai garantito da numerose iniziative di successo negli scorsi mesi – si terrà infatti una camminata natalizia nei boschi.
“Passeggeremo nei nostri Boschi tutti agghindati in tema natalizio, come una brulicante sfilata di babbi natale, elfi, renne, angioletti, per scambiarci gli auguri in allegria, vivendo l’atmosfera magica che la natura sa donarci anche nella stagione invernale – scrivono gli organizzatori – Il ritrovo è alle 10 del 24 dicembre nel parcheggio del Campo Sportivo, in viale Kennedy a Marnate.
Come? col Natale addosso, oltre che nel cuore. L’abbigliamento dovrà essere idoneo a camminare nel bosco. Cammineremo per circa un’ora, con un percorso ad anello che ci riporterà al punto di partenza. E al termine… potrebbero esserci delle sorprese!”.
Un modo dunque divertente e intelligente per vivere la lunga giornata del 24 dicembre, a contatto con la natura e alla scoperta del fascino dei boschi d’inverno, in attesa del Santo Natale.
Informazioni importanti: Per tutta la durata della manifestazione tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare le prescrizioni vigenti in prevenzione dal contagio da Covid-19. Tutti i minori dovranno infine essere accompagnati da un adulto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.