Carlo Bonomi alla Mv Agusta di Varese
Il presidente di Confindustria ha visitato con i vertici di Univa lo stabilimento varesino dell'azienda motociclistica
Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi ha visitato la Mv Agusta, storica azienda di Varese, una delle eccellenze italiane nel panorama motociclistico mondiale. L’azienda, che ha da poco festeggiato il 75mo anniversario della fondazione, ha legato il suo nome alle gesta sportive di Giacomo Agostini. il leggendario pilota bresciano che in sella alle moto made in varese ha vinto ben tredici campionati del mondo.

Mv Agusta, che produce i suoi bolidi in riva al lago di Varese, è un marchio sinonimo di design, innovazione tecnologica ed eleganza. Nell’ultima edizione di Eicma, il salone internazionale dedicato alle due ruote, la Superveloce Ago, la moto dedicata proprio ad Agostini, è stata eletta la più bella del salone.
IL PODCAST CHE RACCONTA LA STORIA DI MV AGUSTA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.