Somma Lombardo

Per i neodiciottenni di Somma Lombardo battesimo civico al Castello Visconti

Un momento di festa con il deejay Rudy Nero dopo la tradizionale cerimonia della consegna della Costituzione

Giovedì 2 giugno i neodiciottenni di Somma Lombardo riceveranno il battesimo civico e sarà una giornata interamente dedicato a loro.

Una tradizione della città che si porta avanti da molto tempo ma che quest’anno, con la fine dello stato di emergenza e la fine delle restrizioni dovute alCovid-19, sarà ancora più speciale.

Il programma della giornata

Si parte alle 10.30 al campo sportivo di via Marconi con la cerimonia ufficiale: i ragazzi riceveranno una copia della Costituzione, del tricolore e una grafica d’arte dedicata.

Si prosegue alle 18 con una visita guidata al Castello Visconti di San Vito e, a seguire, ci apericena e festa con il deejay Rudy Nero.

Come partecipare

I diciottenni possono confermare la loro presenza alla cerimonia e alla festa accompagnati da un amico o un’amica al numero 0331-989082 oppure via e-mail all’indirizzo pinuccia.tutino@comune.sommalombardo.va.it

19 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.