A Luino il memorial di calcio dedicato a Giada e Alessio
La partita in onore delle due giovanissime vittime dello scorso marzo: un fatto che sconvolse l'intero paese di Mesenzana
Non si può cancellare un fatto così grave come l’omicidio di due bambini. Non si può cancellare neppure la promessa che un’intera comunità distrutta, sconvolta da quei fatti del marzo scorso a Mesenzana, fece alla madre dei due giovanissimi, Giada e Alessio: «Luana, non sei sola».
Galleria fotografica
Infatti nel pomeriggio di sabato al campo di calcio del Margorabbia si è tenuta una sfida memorial dedicata proprio a Giada e Alessio. A scendere in campo le due squadre di Assoziacione carabinieri di Luino e Avvocati Varese che si sono sfidati in un memorial ricco di emozioni.
Il caldo non ha fermato la voglia di dare un segno anche da parte anche delle istituzioni che hanno manifestato grande vicinanza alla famiglia.
Alla fine il pomeriggio si è chiuso con un lancio di palloncini da parte degli studenti delle elementari e medie del polo di Mesenzana, dove Giada e Alessio studiavano.
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.