43enne di Tradate trovato morto in macchina ad Appiano Gentile
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo

Era di Tradate il 43enne trovato morto questa mattina (10 agosto) all’interno della propria automobile ad Appiano Gentile, nel Comasco.
L’auto si trovava parcheggiata all’interno dell’area commerciale di via Salvo D’Acquisto. Poco dopo le ore 6 alcuni dipendenti hanno allertato il 112, riferendo di aver visto un uomo addormentato all’interno di una autovettura, privo di conoscenza.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118 con automedica e ambulanza dell’Sos Appiano, che non hanno potuto fare altro che constatare sul posto la morte dell’uomo.
Da una prima ricostruzione, sembra che il 43enne sia stato colto da un malore, ma soltanto l’autopsia potrà chiarire ora le cause del decesso. Dall’analisi delle telecamere si potrà chiarire anche l’orario in cui l’uomo è arrivato nel parcheggio di via Salvo D’Acquisto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.