Investito 15enne in bicicletta a Busto Arsizio, in azione l’elisoccorso

Soccorsi usciti prima in codice rosso e poi in verde per il giovane investito corso Italia. I Carabinieri di Busto Arsizio sono stati allertati immediatamente insieme ai soccorsi sanitari del 118

investimento ciclista 15 anni busto arsizio

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 3 febbraio. un incidente stradale ha coinvolto un giovane ciclista di soli 15 anni nel corso Italia. L’impatto con un’auto è avvenuto intorno alle 13.50 e sono ancora molto poche le informazioni disponibili sull’0accaduto.

I Carabinieri di Busto Arsizio sono stati allertati immediatamente insieme ai soccorsi sanitari del 118. Il giovane, sembrava aver subito serie ferite a seguito dell’incidente poiché i soccorritori hanno operato inizialmente in codice rosso. Poco dopo però è stato riclassificato in codice verde. Gli operatori sono al lavoro per trasferirlo all’ospedale più vicino con l’elisoccorso e un’ambulanza.

La situazione è ancora in fase di valutazione e i soccorsi sono ancora in missione. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e sulle condizioni del giovane ciclista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.