Castellanza

A Villa Pomini di Castellanza una rassegna con incontri e mostre dedicata al fotoreportage

Domenica 12 febbraio Afi-Archivio fotografico italiano inaugura la prima rassegna del 2023, organizzata nell’ambito di Filosofarti

12 Febbraio 2023 - 05 Marzo 2023

Appuntamento dedicato ad appassionati e  professionisti della fotografia domenica 12 febbraio a Villa Pomini di Castellanza, dove alle 17 si terrà la prima rassegna del 2023 organizzata da Afi-Archivio fotografico italiano nell’ambito di Filosofarti.

La rassegna, intitolata “Testimoni dei tempi” è dedicata al fotoreportage, vedrà tre importanti autori – Luca Mereghetti, Luca Catalano Gonzaga e Ugo Panella – confrontarsi su temi e progetti, aprendo un dibattito sulla condizione attuale del settore.

La giornata di apertura prevede, a partire dalle 17, un momento di apertura, il dibattito con, proiezioni e una visita guidata con gli autori.

Alle persone che si prenotano, scrivendo alla e-mail: afi.fotoarchivio@gmail.com verrà donato un libro sul territorio della collana Afi.

Qui la locandina

5 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.